Digestive Support Low Fat
Una combinazione di basso contenuto di grassi con livelli elevati di omega-3 derivanti da oli di pesce e ingredienti ipoallergenici rendono questa dieta adatta a diversi disturbi legati alla digestione, tra cui pancreatite, EPI, colestasi e iperlipidemia.
Perché scegliere Digestive Support Low Fat?
-
Livelli eccezionalmente bassi di grassi al 7% di materia secca rendono queste diete adatte alla gestione di casi moderati e gravi di pancreatite e colestasi
-
Il basso contenuto di grassi e gli elevati livelli di omega-3 contenuti nel pesce contribuiscono a ridurre i livelli di trigliceridi, una tipologia di grasso ematico i cui livelli elevati sono una potenziale causa di pancreatite e di altre patologie.
-
Prodotta con ingredienti ipoallergenici, salmone idrolizzato e tapioca, questa dieta è adatta anche per cani con IBD (malattia infiammatoria intestinale del cane) e allergie alimentari. Inoltre, è ideale per l’alimentazione nei periodi in cui la barriera intestinale del nostro cane è compromessa.
-
L’aggiunta di nucleotidi liberi che supportano sia la funzione immunitaria che la rapida riparazione dell’intestino favorisce l’assorbimento dei nutrienti e accelera il ritorno alla piena salute dell’apparato digerente
-
Questa dieta è stata realizzata con l’aggiunta di AuraGuard, utile a supportare l’integrità della barriera intestinale e un microbioma bilanciato.
Codice prodotto:
CID-LF
Dimensioni della confezione:
2 kg, 3 x 2 kg, 7 kg, 12 kg